Catania

Catania brucia da ogni parte: le immagini degli incendi [VIDEO]

Catania in fiamme: da più parti la città va a fuoco. Via Anfuso, Playa, Acireale, Belpasso: brucia Catania e provincia. Le foto e i video.

L’incendio di Via Anfuso risulta attualmente spento e l’intervento concluso con successo. In via Anfuso la situazione sotto controllo grazie ad intervento dei vigili del fuoco con autobotte ed un pick up. La polizia ha rimosso delle bombole da alcune baracche fatte sgomberare prima che le fiamme le distruggessero. Salvato anche un cane grazie ad un residente Spento anche un altro incendio su A18, un km dopo casello Acireale, direzione e Messina.

Ancora emergenza alla Playa dove sono in corso due diversi incendi: uno ha interessato il lido Europa, un altro invece la zona del boschetto della Playa.

GLI AGGIORNAMENTI 


Un grossissimo incendio sta colpendo la Plaia di Catania

Publiée par Catania Fotoreporter sur Mercredi 10 juillet 2019

 

 

Publiée par Roberto Viglianisi sur Mercredi 10 juillet 2019

Da TWITTER

La linea urbana è nata per collegare velocemente l’aeroporto al centro della città di #Catania @CTAairport @giacomobellavia #amt

https://t.co/KXrMuvTjDY

Oggi si ricorda il #16ottobre1943, giorno del rastrellamento del ghetto di Roma. Il MIUR promuove iniziative per far riflettere gli studenti sulla Shoah ed educare al rispetto delle differenze contro ogni discriminazione.

Il progetto Scuola e Memoria ▶️ https://t.co/FktkvRJ3pT

#Catania #lavoronero Movida tra topi e lavoro nero: sequestrati 4 locali in centro.

https://t.co/7aSaun8ZE8

Load More...