Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Presentazione della campagna abbonamenti 2019/20

Credit photo: Filippo Galtieri - Calcio Catania
Pronta la nuova campagna abbonamenti per i tifosi rossazzurri: nel frattempo ufficializzati allenatore e nuovi atleti.

È tempo di presentazioni e ufficialità in casa Calcio Catania, con tutti i tasselli che stanno per creare la forma della nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via domenica 14 luglio. Proprio per quest’ultima data è stato fissato il ritiro a Torre del Grifo per tutti gli attuali tesserati rossazzurri che, da lunedì, inizieranno il precampionato agli ordini di mister Andrea Camplone.

A proposito di ufficialità, infatti, è giunta ieri sera la notizia ufficiale dell’accordo con il tecnico ex Perugia che dalla prossima settimana dirigerà gli allenamenti dei suoi nuovi uomini, tra cui gli ultimi due acquisti Nana Welbeck ed Emanuele Catania, anch’essi ufficializzati nelle ultime ore.

Inizio di stagione che non può prescindere dalla campagna abbonamenti che verrà presentata, come comunicato nelle ultime ore dalla società rossazzurra di via Magenta, giovedì 11 luglio alle 12.00 in Sala Congressi a Torre del Grifo Village.

Sembra tutto pronto dunque per vivere la nuova stagione calcistica, con il Catania che avrà l’obbligo di puntare in alto e aspirare alla tanto agognata e desiderata promozione in serie cadetta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!