Musica

John Legend in concerto per la prima volta in Sicilia

Arriva Taormina4Ever: il cantautore americano, simbolo della black music nel contesto internazionale, si esibirà in uno dei luoghi più suggestivi dell'Isola. Ma le sorprese non finiscono qui.

A sorpresa, dopo l’annullamento di Florence4Ever, mega evento che avrebbe dovuto prevedere anche la presenza di Mariah Carey, John Legend sceglie una nuova, suggestiva, tappa dove tenere la sua prossima esibizione, prevista per il 25 luglio 2019. E quale miglior luogo di Taormina e del suo Teatro Antico? L’iconica costruzione greca, dalla quale si possono ammirare mare e vulcano come in un unico sfondo, è stata nuovamente scelta da una star internazionale per incorniciare un grande spettacolo.

Grande, perché lo sarà davvero: l’artista statunitense, compositore di alcune tra le più belle canzoni d’amore degli anni 2000, si esibirà in compagnia della The Independence Orchestra, formata da 100 elementi. Ma le sorprese non terminano qua: questo concerto sarà solo la prima tappa di quello che sarà Sicily4Ever 2020. I fan potranno godere quindi dell’anticipazione del concerto che si terrà sull’Isola il 4 luglio 2020, in concomitanza con l’Independence Day.

La Sicilia quindi sarà una tappa significativa: secondo il cantante, i siciliani rappresentano il più grande gruppo di italiani emigrati in America dove hanno aiutato letteralmente a costruire l’infrastruttura degli Stati Uniti mattone dopo mattone. Sicily4Ever celebrerà lo stretto rapporto tra Italia e Stati Uniti, così come i valori della Dichiarazione di Indipendenza su cui l’America è stata fondata e che oggi sono diventati lo standard dei diritti umani in tutto il mondo.

I biglietti per il concerto del prossimo 25 luglio sono già in vendita sul circuito VivaTicket.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!