Attualità

In arrivo i saldi estivi in Sicilia: la data d’inizio

Inizio dei saldi estivi
Ancora una volta si è deciso di anticipare la data d'inizio del saldi estivi in Sicilia. A partire da questa data i consumatori potranno acquistare prodotti di ogni genere usufruendo dello sconto.

Siamo quasi agli sgoccioli, tra poche settimane avranno inizio i saldi estivi in Sicilia. I consumatori isolani, quindi, potranno rifornirsi di beni di ogni genere, dal vestiario alla tecnologia, usufruendo degli sconti previsti. La data di inizio dei saldi è stata anticipata, come già successo in passato.

La decisione è stata presa settimane fa alla riunione, fissata proprio per discutere dell’argomento, svolta presso l’assessorato regionale alle Attività produttive, riunione alla quale hanno preso parte le associazioni dei commercianti e dei consumatori della Sicilia. La richiesta presentata è stata proprio di anticipare l’inizio dei saldi estivi sull’Isola rispetto alla data inizialmente concordata.

In un primo momento, infatti, si era predisposto lo start dei saldi al 6 luglio, cioè il primo sabato del mese. Accettata la richiesta delle associazioni, però, si è in seguito deciso di stabile l’inizio dei saldi all’1 luglio. Tra pochi giorni, quindi, i negozi siciliani saranno presi d’assalto da una clientela numerosa, che potrà effettuare i propri acquisti spendendo meno. Restano incerte, invece, le date dei saldi del biennio 2020/2021, a causa dell’assenza di un accordo unanime da parte delle associazioni.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!