Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Mondiali femminili Italia-Brasile e “Transformers”

Martedì sera a casa davanti alla tv? La programmazione tv di oggi è ricca: dal calcio al fantasy, la scelta è senza dubbio variegata. I consigli di LiveUnict.

Parigi a tutti i costi [Rai1, ore 21.25]: Maya è una bella e giovane stilista di origine marocchina, che vive a Parigi da 20 anni. Maya sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora quando, in seguito a un semplice controllo da parte della polizia, emerge che il suo permesso di soggiorno e’ scaduto. Nel giro di 24 ore viene quindi espulsa e rimpatriata in Marocco. Tra pregiudizi e tradizioni culturali a cui non è più abituata il ritorno a casa sarà per lei difficile e traumatico, e Maya farà di tutto per tornare in Francia.

Italia-Brasile [Rai2, ore 20.45]: Valenciennes ( FRA ) . Calcio: Coppa del Mondo 2019 – Femminile Italia – Brasile.

Transformers  [Italia1, ore 21.20]: La lotta tra il bene (gli Autobots) e il male (i Decepticons), dal pianeta Cybertron si e’ spostata sulla Terra, dove milioni di anni prima è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky, nipote dell’esploratore che, per primo, durante una missione nel Circolo Polare Artico sul finire del 1800 ebbe a che fare con Megatron, il capo dei Decepticons, e’ l’unico che puo’ aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e a distruggerlo, prima che finisca nelle mani dei nemici. I celebri robot trasformabili amati dai ragazzini di tutto il mondo, approdano al cinema nel primo lungometraggio live che li vede in azione.

La collina degli stivali [Iris, ore 21.00]: Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L’uomo e’ inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco. La resa dei conti avverrà durante uno spettacolo, con l’aiuto dei minatori locali. La famosa coppia in un western pre-Trinità, dove già trovano spazio le prime tentazioni parodistiche. Colizzi amministra senza particolari guizzi gli stereotipi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!