Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Radio Italia live – Il concerto” e “Blade Trinity”

concerto-radio-italia
Cinema Catania troppo affollati questo caldo venerdì sera? Di seguito delle valide alternative di film e programmi da guardare direttamente da casa propria.

Cinema Catania troppo affollati e difficili da raggiungere questo caldo venerdì sera di giugno? Ecco di seguito delle valide alternative di film e programmi da guardare direttamente da casa propria.

1918 – I giorni del coraggio [Rai 3, ore 21.20]: È il 1918 e le truppe inglesi del Capitano Stanhope (interpretato da Sam Claflin) si trovano nelle trincee della prima linea di combattimento nel nord della Francia; mentre l’esercito tedesco prepara l’offensiva di Primavera. La tensione in trincea è sempre più forte.

Blade Trinity [Mediaset 20, ore 21.04]: Blade, cacciatore di vampiri, deve affrontare il progenitore della specie di Dracula.

L’Albatross – Oltre la tempesta [Rai Movie, ore 21.10]: Basato su una storia vera accaduta nel 1960, il film racconta la storia di un gruppo di ragazzi naufragati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Radio Italia live – Il concerto [Tv8, ore 20.40]: In diretta da Palermo il concerto di Radio Italia.