Cronaca

Esplosione al Centro Sicilia: paura per lo scoppio di una bombola

Centro Sicilia
Esplosione al centro commerciale Centro Sicilia: lo scoppio di una bombola avrebbe colpito un uomo che, attualmente, è ricoverato in prognosi riservata.

Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 13 di ieri: un’improvvisa esplosione si è verificata nel magazzino del noto negozio “Zara”, dove sarebbe scoppiata una bombola. A rimanere coinvolto nell’incidente è stato il manutentore di una ditta esterna al centro commerciale che in quel momento si trovava in magazzino, appunto, ma lontano dalla galleria. L’uomo avrebbe riportato gravi ustioni sulla parte superiore del corpo: necessario l’intervento dei soccorsi. Il ferito si trova attualmente ricoverato presso l’Ospedale Cannizzaro in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno circoscritto l’area dell’incidente.

Dopo un primo momento di panico – specialmente al piano superiore dove l’esplosione è stata avvertita chiaramente – le attività del centro commerciale, tra cui l’incontro con Giordana di Amici, sono proseguite regolarmente.