Catania

Fce, da domani nuovi orari: modifiche a bus, treni e Metro Shuttle

L'Fce annuncia gli orari estivi di autolinee e treni, coinvolti anche Metro Shuttle e navette dal parco commerciale Centro Sicilia alla stazione metro di Nesima.

Come ogni anno, la stagione estiva, causa anche il diminuito afflusso di studenti e lavoratori pendolari che si recano a Catania, effettua un cambiamento degli orari di partenza di bus e treni. Le modifiche alla circolazione, quest’anno, prevedono però anche una novità. Come specificato nella comunicazione pubblicata sulla sua pagina Facebook, l’FCE eviterà che le sue autolinee attraversino il centro città, contribuendo a una diminuzione delle emissioni di CO2 e del traffico cittadino. Per spostarsi in centro, sarà sempre possibile utilizzare la metropolitana.

Le modifiche degli orari inizieranno a partire da domani, 12 giugno, e da lunedì 17 giugno, e dureranno presumibilmente fino alle prime settimane di settembre. A essere coinvolte, non solo le stazioni che collegano Catania ai paesi etnei, ma anche il Metro Shuttle e gli autobus-navetta tra il parco commerciale Centro Sicilia e la stazione metro Nesima.

Orario estivo 2019

Orario estivo Adrano Catania

Orario estivo Randazzo Bronte Catania

Orario estivo Castiglione Giarre Catania

Orario estivo Lineri Catania Porto

Orario estivo Belpasso Paternò 

Orario estivo treni Belpasso Piano Tavola

Orario estivo metro shuttle

Orario estivo centro sicilia

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... bus fce, fce, metro, orari estivi, slide
Meteo, settimana di fuoco in Sicilia: si sfioreranno i 40 gradi

Si prevede un inizio settimana focoso in Sicilia: un anticipo inaspettato di estate che farà soffrire il caldo in molte...

Etna Comics chiude con 85mila presenze: annunciate le date del 2020

Record di presenze per l'anno 2019 che conferma il successo della manifestazione, giunta ormai alla nona edizione. L'appuntamento con Etna...

Chiudi