Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “X-Men” e “Ted”

Ancora una strana serata di un maggio inusuale. Perché farsi sorprendere dal brutto tempo se si può restare a casa sul divano, davanti alla TV? Ecco la programmazione di stasera, giovedì 30 maggio.

Piacere, sono un po’ incinta [Rai 2, 21.20]: Jennifer Lopez e Alex O’Loughlin in una commedia sentimentale. Stanca di vari incontri con gli uomini, Zoe ha deciso che aspettare l’uomo giusto e’ una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l’intervento, incontra Stan e tutto prende una piega nuova e inaspettata.

Cittadella vs Verona (Serie B) [Rai 3, 21.50]: l’andata del primo play-off in chiaro sulla Rai. I granata dovranno ospitare i giallo-blu dell’Hellas Verona.

All Together Now [Canale 5, 21.20]: Un gruppo di aspiranti cantanti sale sul palco per esibirsi di fronte ad una giuria di cento giurati composta da artisti ed esperti di musica guidati da J-Ax. Il vincitore potrà ambire ad un montepremi di 50.000€.

Dracula Untold [20 Mediaset, 21.00]: Luke Evans veste i panni del leggendario principe Vlad III di Valacchia, passato alla storia come Dracula. All’alba di una guerra con i turchi, i quali mirano alla Transilvania, il principe Vlad chiede aiuto ad un’oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncerà per sempre alla sua natura umana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

X-Men – L’Inizio [TV 8, 21.30]: James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence nella loro prima volta nei panni dei mutanti più famosi al mondo. Charles e Erik hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie, usate da loro con finalità differenti. Entrambi, insieme ad altri mutanti, vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw, proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi.

Ted [Italia 2, 21.15]: Da piccolo, per vincere la propria solitudine, John ha visto esaudirsi un suo desiderio espresso la notte di Natale e Ted, il suo orsacchiotto di peluche, ha acquisito il dono della parola, diventando così il suo più fedele e sincero amico. Dopo 25 anni, Ted è ancora accanto a John ma ha cambiato totalmente carattere: è irriverente, sregolato, non ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sopporta le donne che circondano il suo amico umano, tanto che non esita a far di tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote a lui e alla nuova fidanzata Lori.