Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Trapani: info e streaming

calcio catania manneh
Credit photo: F. Galtieri
Tutto pronto allo Stadio Angelo Massimino di Catania: la carica dei 20mila per assistere alla sfida tra Calcio Catania e Trapani.

Mancano pochissime ore al fischio d’inizio che sancirà l’avvio della gara d’andata tra Calcio Catania e Trapani, valevole per la semifinale playoff nazionale. I rossazzurri saranno spinti da oltre 19mila tifosi presenti allo Stadio Angelo Massimino, con la maggior parte dei settori in sold out già da qualche giorno. I tagliandi di Curva Sud, Nord e Tribuna B sono infatti esauriti già da parecchi giorni, con qualche biglietto disponibile solo nella Tribuna A, Elite e d’Onore.

Il regolamento premia la squadra trapanese, che, avendo ottenuto un posizionamento migliore degli etnei in campionato, scende solo adesso in campo, mentre il Catania ha già dovuto affrontare, ed eliminare, Reggina e Potenza. In caso di pareggio in entrambe le partite, infatti, a passare sarebbe la formazione trapanese, secondo la stessa regola che ha permesso proprio ai rossazzurri di superare la formazione lucana nel precedente turno dei play off. Stesso discorso qualora dovessero arrivare vittoria e sconfitta con lo stesso numero di goal tra la partita d’andata e quella di ritorno (prevista per il 2 giugno al Provinciale di Trapani): anche in questo caso, a spuntarla, sarebbe la formazione granata, come previsto da regolamento.

La partita, con fischio d’inizio previsto alle 20.30 dal fischietto Robilotta di Sala Consilina, non verrà trasmessa in diretta da alcuna emittente televisiva. Sarà possibile seguirla in diretta streaming, attraverso il consueto canale online Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento playoff. In televisione, verrà trasmessa in differita da Rai Sport Hd+ a partire dalle 22.30, quando l’esito finale sarà già conosciuto ai più.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!