Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Playoff contro il Trapani: dove comprare i biglietti

Credit photo: Filippo Galtieri
Ormai è ufficiale: il prossimo avversario del Calcio Catania sarà il Trapani, le informazioni per acquistare i biglietti.

Tanta attesa per lo scontro Catania-Trapani. La prima gara si giocherà al Massimino mercoledì 29 maggio, il ritorno quattro giorni dopo – domenica 2 giugno – al Provinciale di Trapani, con orari in entrambi i casi ancora da stabilire.

A partire dalle ore 10.00 di venerdì 24 maggio,  verranno messi in vendita i biglietti per la partita Catania-Trapani, che si giocherà in casa allo Stadio Angelo Massimino. Si potranno acquistare i biglietti presso i rivenditori autorizzati (clicca qui per conoscere i rivenditori autorizzati). Per assistere al prossimo match del Calcio Catania, si pagherà un prezzo a partire da 12 euro per le curve, in linea quindi con le altre partite interne del Massimino.

Il ritorno Trapani-Catania si giocherà il 2 giugno: in questo caso i tifosi potranno assistere in trasferta, grazie al gemellaggio decennale che unisce Trapani e Catania, salvo clamorose decisioni che potrebbero portare al divieto di trasferta in seguito agli accaduti dello scorso campionato; all’epoca, infatti, vennero registrati scontri tra i tifosi rossazzurri e i rosanero del Palermo, nei pressi di viale della Regione Siciliana, in quanto percorso obbligatorio per giungere a Trapani.


Leggi anche: “CALCIO CATANIA – Playoff: sarà il Trapani il prossimo avversario”

Leggi anche: CALCIO CATANIA – Metro aperta per il derby playoff con il Trapani

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!