Catania

Nubifragio a Catania: disagi e allagamenti all’aeroporto e alla Torre Biologica [FOTO]

Continua il nubifragio a Catania: dopo la bomba d'acqua registrata nelle prime ore di questa mattina, ancora un temporale si è abbattuto sulla città. Strade come fiumi, disagi e allagamenti anche all'aeroporto e alla Torre Biologica, sede di alcune facoltà sanitarie dell'Università di Catania.

Continua il violento nubifragio che dalle prime ore del pomeriggio si sta abbattendo sulla città di Catania. Dopo la bomba d’acqua registrata questa mattina il maltempo sembra non voler dar tregua. Ancora allagamenti e disagi al traffico veicolare in città e provincia. Allagamenti si sono registrati anche in aeroporto, dove, come ha informato la SAC, si è verificato a causa della rottura di una condotta, un allagamento nella sala “Arrivi Extra Schengen” del Terminal A. Inconveniente ha causato ritardi e disagi per 2 voli, il Mosca-Catania delle 11:10 e il Londra-Catania delle 11:15 operato da British Airways. Pare, tuttavia che le squadre di manutenzione hanno ripristinato in breve tempo la piena operatività della infrastruttura.

Disagi anche alla Torre Biologica, sede dell’Università di Catania, dove secondo una segnalazione giunta in redazione, l’acqua piovana, scendendo giù dal soffitto e dalle pareti avrebbe raggiunto alcuni corridoi della struttura. Ad allagarsi anche un’aula del Tribunale della ex Pretura, in via Crispi a Catania, esattamente come avvenuto qualche mese fa nel corso di un altro nubifragio.

 

Da TWITTER

L’#arancino entra nell’ Oxford Dictionary: gli inglesi scelgono il maschile @oxforddictionar #sicilia #catania #

😀😀😀

https://t.co/Q8PIztJzXE

Load More...