Film Telefilm Serie televisive

Serie TV, in arrivo la quinta stagione di Black Mirror

Un ritorno atteso dagli amanti della serie, che vedranno presto volti notissimi del grande schermo recitare tra i suoi fantascientifici episodi.

Per i fan di Black Mirror, oggi è una giornata felice: è stata ufficialmente annunciata la data della quinta stagione. I nuovi episodi erano attesi da quasi due anni: la quarta stagione, infatti, era stata resa disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix, che ne possiede i diritti, il 29 dicembre del 2017.

Dopo un breve intermezzo con Bandersnatch, il film interattivo che ha fatto tanto discutere i fan, pubblicato esattamente un anno dopo, i fan sono rimasti in lunga attesa di qualche notizia sui nuovi episodi della serie. E, finalmente, le risposte sono arrivate: ci sarà, e sarà disponibile dal 5 giugno, su Netflix.

Mentre le tematiche sembrano essere le stesse, futuro distopico, tecnologie, paranoie, la novità è sul numero di episodi: si ritorna infatti al format dei tre episodi, così come erano formate le prime due stagioni, trasmesse su Channel 4 prima che l’intera trasmissione venisse acquistata da Netflix.

Altra novità riguarda gli attori presenti nei tre episodi dell’attesissima nuova stagione: i fan vedranno i protagonisti del grande schermo recitare in Black Mirror. Si parla già di una sorta di “crossover Marvel-DC”, dovuto alla presenza di Anthony Mackie, il Falcon di Avengers, e Yahya Abdul-Mateen II, il Black Manta di Aquaman. Presenti, inoltre, volti noti come Miley Cyrus, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!