Film Telefilm Serie televisive

Black Mirror, in arrivo Bandersnatch: il trailer del film in uscita a breve

Per gli amanti della fantascientifica serie distopica britannica, Black Mirror, sta arrivando una puntata speciale.

Già da un anno i fan di Black Mirror sono in attesa delle nuove puntate dell’attesissima quinta stagione. Si è cercata a lungo una data, un segno tra le righe e i post sui social. E adesso se ne ha una: tra leaks  e successive conferme, infatti, i fan della serie tv sanno che domani sarà per loro un giorno speciale. 

È in arrivo, infatti, la puntata speciale denominata Black Mirror: Bandersnatch. Ma più di una puntata, si dovrebbe invece parlare di un film: nessuno però ne sa la durata certa, i più parlano di ben 312 minuti, altri di 90 minuti, altri ancora di solamente 2 minuti. Molta curiosità, dunque, per un episodio atteso da un anno e che si dovrebbe rivelare davvero rivoluzionario.

La rivoluzione, infatti, sta nel fatto che sarà il primo episodio interattivo della serie, una grande scommessa per Netflix. Interattivo perché sarà lo spettatore a seguire che strada scegliere, addirittura a determinare il finale. Come quasi un videogame – curioso infatti il titolo Bandersnatch, che rimanda ad un gioco del 1984, e la trama del film, che recita “un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco. Ben presto però realtà e mondo virtuale iniziano a fondersi creando il caos“.

Occhi puntati su Netflix, quindi, domani, per l’arrivo della specialissima puntata che avrà per protagonisti Will Poulter, Fionn Whitehead e Asim Chaudhry. Quanto all’attesa quinta stagione, invece, bisognerà pazientare ancora un po’: secondo le indiscrezioni, infatti, verrà rilasciata nel corso del 2019. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!