Film Telefilm Serie televisive

“The Crown 5” in arrivo: data d’uscita e primi dettagli sulla nuova stagione

The Crown
The Crown 5, l'attesa è finita: c'è la data d'uscita su Netflix, e non solo. Svelati alcuni dettagli sulla nuova, attesissima, stagione.

I fan della serie The Crown, che arricchisce il catalogo Netflix,  attendono da ben due anni una data, quella d’uscita della quinta stagione. Questa è finalmente stata svelata.

I nuovi episodi saranno disponibili sulla celebre piattaforma di streaming (in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio) a partire da mercoledì 9 novembre.

Le prime immagini

In occasione di Tudum, evento globale organizzato proprio da Netflix, sono state trasmesse le immagini del teaser trailer della serie creata da Peter Morgan e dedicata alla storia di Elisabetta II, recentemente scomparsa. Da queste emerge che la quinta stagione “racconterà” un periodo ben preciso, ovvero quello compreso tra l’inizio e al fine degli anni Novanta. Nei nuovi episodi, dunque, troverà spazio anche l’annuncio della separazione tra Carlo e Diana.

Il cast

Novità di rilievo riguardano anche il cast della serie. Dopo Claire Foy, nelle prime due stagioni, e Olivia Colman, nella terza e quarta, sarà ora Imelda Staunton a vestire i panni della Regina Elisabetta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Presenti nella serie anche:

  • Dominic West (nel ruolo del principe Carlo)
  • Elizabeth Debicki (che nella serie interpreta Diana);
  • Jonathan Pryce (nei panni del principe Filippo);
  • Lesley Manville (Principessa Margaret);
  • Olivia Williams (Camilla Parker Bowles);
  • Senan West (Principe William);
  • Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed).