Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Reggina

Tutto pronto per lo scontro con la Reggina: la partita verrà disputata mercoledì 15 allo stadio Massimino.

Il dado è tratto. Sarà la Reggina la squadra che sfiderà il nuovo Calcio Catania, targato Sottil bis, allo stadio Massimino. La partita verrà disputata mercoledì 15 maggio in orario serale.

Il fischio d’inizio è stato fissato per le ore 20.30 allo Stadio Angelo Massimino di Catania, con la designazione del fischietto Ayroldi di Molfetta e gli assistenti Berti (Prato) e Perrotti (Campobasso), quarto uomo Carella (Bari). La partita verrà trasmessa gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), così come annunciato dalla stessa emittente televisiva.

C’è molta attesa per questa partita, ma il quarto posto in classifica non lascia dormire sogni tranquilli ai tifosi rossazzurri, sempre più sfiduciati dall’ulteriore altalenante e deludente stagione dei propri uomini; eppure i playoff sono come un nuovo piccolo campionato, che ha anche dato soddisfazioni in passato: basti infatti pensare all’incredibile cavalcata della meno quotata Cosenza verso la Serie B la passata stagione.


Leggi anche: “CALCIO CATANIA – Playoff: sarà la Reggina il primo avversario rossazzurro”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!