Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Reggina

Tutto pronto per lo scontro con la Reggina: la partita verrà disputata mercoledì 15 allo stadio Massimino.

Il dado è tratto. Sarà la Reggina la squadra che sfiderà il nuovo Calcio Catania, targato Sottil bis, allo stadio Massimino. La partita verrà disputata mercoledì 15 maggio in orario serale.

Il fischio d’inizio è stato fissato per le ore 20.30 allo Stadio Angelo Massimino di Catania, con la designazione del fischietto Ayroldi di Molfetta e gli assistenti Berti (Prato) e Perrotti (Campobasso), quarto uomo Carella (Bari). La partita verrà trasmessa gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), così come annunciato dalla stessa emittente televisiva.

C’è molta attesa per questa partita, ma il quarto posto in classifica non lascia dormire sogni tranquilli ai tifosi rossazzurri, sempre più sfiduciati dall’ulteriore altalenante e deludente stagione dei propri uomini; eppure i playoff sono come un nuovo piccolo campionato, che ha anche dato soddisfazioni in passato: basti infatti pensare all’incredibile cavalcata della meno quotata Cosenza verso la Serie B la passata stagione.


Leggi anche: “CALCIO CATANIA – Playoff: sarà la Reggina il primo avversario rossazzurro”

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... calcio catania, partita, playoff
CALCIO CATANIA – Playoff: sarà la Reggina il primo avversario rossazzurro

Finisce 1-1 tra Reggina e Monopoli il primo turno dei playoff: i granata saranno l'avversario del Calcio Catania al Massimino.

CALCIO CATANIA – Tar respinge tutti i ricorsi per il ripescaggio in Serie B, anche quello dei rossazzurri

Respinto anche l'ultimo ricorso per la Serie B da parte del Tar del Lazio. Tra le società che chiedevano il...

Chiudi