Film Telefilm Serie televisive

Game of Thrones: un viaggio gratis sui set in Croazia per chi indovina il finale

Siete amanti del Trono di Spade e da settimane fate ipotesi sul finale sperando di aver indovinato? Questo è il vostro momento! Chi indovina potrebbe vincere un viaggio sui luoghi che hanno ospitato il set nel corso degli anni.

Chi salirà sul Trono di Spade? Chi morirà? Qual è la vera identità di Bran Stark? Chi governerà il Nord? Se pensate di avere una risposta a queste domande, perché non testate la vostra sorte inviando la vostra idea di finale a Unforgettable Croatia?

La compagnia di viaggi croata, a poche settimane dalla conclusione della serie, offre la possibilità a un fortunato fan de Il Trono di Spade di vincere un tour dei luoghi che avete visto come Approdo del Re, Qarth e Braavos. Sette notti tra Split e Dubrovnik, in hotel a cinque stelle con colazione inclusa.

Per partecipare al concorso basterà inviare una vostra previsione sul finale (in lingua inglese) della lunghezza massima di 1000 battute entro le 23:59 del 5 maggio. Chi avrà indovinato accederà al sorteggio per stabilire il vincitore del premio, che sarà disponibile a partire da ottobre 2019. I voli internazionali non sono inclusi nel premio.

Non perdete tempo: raccogliete le idee e tentate la sorte per vivere un viaggio a tema Trono di Spade che tutti i vostri amici vi invidieranno per il resto delle vostre vite!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!