Stasera in TV: Star Wars e Il commissario Montalbano

Lunedì sera di relax dopo il rientro al lavoro: quale opzione migliore di un bel film alla TV per riempire la serata? Ecco i consigli di LiveUniCT per la programmazione di stasera, 29 aprile 2019.

Il commissario Montalbano – L’odore della notte [Rai Uno, ore 21:20] : Immancabile appuntamento del lunedì sera con il commissario siciliano più famoso al mondo. In questo episodio, Montalbano avrà a che fare con un caso che non lo riguarda direttamente ma al quale viene chiamato da diverse coincidenze. La vicenda è tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri e ispirata da un fatto realmente accaduto: la sparizione di un sedicente promotore finanziario e del suo assistente.

Star Wars – L’impero colpisce ancora [Italia Uno, ore 21:30]: Quinto episodio di una delle saghe di fantascienza più celebri a livello internazionale: la principessa Leila ha trovato rifugio sul pianeta Hoth insieme a Skywalker, Han Solo e i fedeli Chewbecca, C3PO e R2-D2. Tra diverse avventure si sviluppa la vicenda che procede verso il capitolo finale.

A letto con il nemico [Paramount Channel, ore 21:10] : Thriller con Julia Roberts nei panni di una donna alle prese con un marito spesso violento. Quando una sera la donna riesce a fuggire e ad assumere una nuova identità, l’uomo inizia a cercarla, fino a quando non la trova e si introduce nella nuova casa della moglie.

Rocky V [TV8, ore 21:20] : Direttamente dalla saga che ha portato al successo Sylvester Stallone, in onda il quinto capitolo. Un Rocky rovinato dall’invecchiamento e da scelte economiche sbagliate ritrova la voglia di vivere allenando un giovane promettente e grazie alla sua famiglia.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025