Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Star Wars e Il commissario Montalbano

Lunedì sera di relax dopo il rientro al lavoro: quale opzione migliore di un bel film alla TV per riempire la serata? Ecco i consigli di LiveUniCT per la programmazione di stasera, 29 aprile 2019.

Il commissario Montalbano – L’odore della notte [Rai Uno, ore 21:20] : Immancabile appuntamento del lunedì sera con il commissario siciliano più famoso al mondo. In questo episodio, Montalbano avrà a che fare con un caso che non lo riguarda direttamente ma al quale viene chiamato da diverse coincidenze. La vicenda è tratta dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri e ispirata da un fatto realmente accaduto: la sparizione di un sedicente promotore finanziario e del suo assistente.

Star Wars – L’impero colpisce ancora [Italia Uno, ore 21:30]: Quinto episodio di una delle saghe di fantascienza più celebri a livello internazionale: la principessa Leila ha trovato rifugio sul pianeta Hoth insieme a Skywalker, Han Solo e i fedeli Chewbecca, C3PO e R2-D2. Tra diverse avventure si sviluppa la vicenda che procede verso il capitolo finale.

A letto con il nemico [Paramount Channel, ore 21:10] : Thriller con Julia Roberts nei panni di una donna alle prese con un marito spesso violento. Quando una sera la donna riesce a fuggire e ad assumere una nuova identità, l’uomo inizia a cercarla, fino a quando non la trova e si introduce nella nuova casa della moglie.

Rocky V [TV8, ore 21:20] : Direttamente dalla saga che ha portato al successo Sylvester Stallone, in onda il quinto capitolo. Un Rocky rovinato dall’invecchiamento e da scelte economiche sbagliate ritrova la voglia di vivere allenando un giovane promettente e grazie alla sua famiglia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!