Musica

Musica, Mish Mash Festival: arriva la quarta edizione

Dopo il successo dell'anno scorso, che ha visto complessivamente oltre ottomila persone nella splendida Cittadella fortificata di Milazzo, sono state ufficializzate le date del Mish Mash Festival 2019.

Si rinnova anche quest’estate l’appuntamento con Mish Mash Festival. Le date della quarta edizione saranno 11, 12 e 13 agosto. Confermata la splendida venue della Cittadella fortificata di Milazzo.

Gli artisti che calcheranno i palchi di quella che è considerata una delle manifestazioni più suggestive dell’estate a livello nazionale sono ancora top secret. Se negli anni precedenti hanno incantato il Castello artisti quali Calcutta, Carl Brave, Franco 126, Gazzelle, Frah Quintale, Canova, Giorgio Poi e Coma Cose, Clap! Clap!, è evidente come l’attesa per conoscere i nomi degli artisti che si esibiranno in questo 2019 sia forte e colma d’aspettative.

Come ogni anno non saranno solo i concerti ad attirare il pubblico di mezza Italia: troveranno ancora una volta spazio i più eterogenei tra gli artisti in live set, installazioni, visual e performance artistiche.


Leggi anche: Mish Mash 2018: successo formidabile per la terza edizione del festival

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!