Viaggi

Vacanze Studio Inghilterra

Partire per le vacanze studio in Inghilterra significa dare una svolta al proprio percorso di percorso di studi. E specialmente al giorno d’oggi è un’esperienza che fa la differenza.

Tra i vari paesi anglofoni l’Inghilterra non smette mai di affascinare per le sue cittadine ricche di storia e cultura, i suoi paesaggi mozzafiato e la qualità nel mondo dell’istruzione.

La lingua inglese ha avuto origini proprio lì prima di diffondersi in tutto il mondo. Quale meta migliore se non l’Inghilterra, per rafforzare la propria conoscenza della lingua più conosciuta al mondo e sempre più richiesta dal mondo del lavoro.

Ecco perché sempre più ragazzi di tutte le età scelgono l’Inghilterra come meta per il loro soggiorno studio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Cosa offrono le Vacanze Studio in Inghilterra?

Un soggiorno studio in Inghilterra è una vera e propria full immersion nella lingua e cultura inglese.

Può essere fatto alloggiando in un residence o altra struttura alberghiera, un college universitario, o presso una famiglia ospitante accuratamente selezionata dal nostro staff.

Le sistemazioni che offriamo sono studiate apposta per permettere allo studente di entrare in contatto sia con la cultura e le usanze del luogo, che con ragazzi e coetanei provenienti da altri Paesi. L’obiettivo è farlo sentire a proprio agio in un ambiente al 100% internazionale.

Come funzionano le Vacanze Studio in Inghilterra?

Il periodo ideale in cui partire per la tua vacanza studio in Inghilterra è sicuramente l’estate.

Durante le settimane del tuo soggiorno studio estivo le tue giornate saranno intense, dinamiche e ricche di attività. Saranno scandite dalle lezioni al mattino, in classi internazionali e con docenti madrelingua che seguiranno i tuoi progressi. La sera e nei weekend non ti annoierai di certo. Trascorrerai il tuo tempo libero in attività di gruppo, gioca-sport, visite ed escursioni guidate nei dintorni o in località più distanti.

Questo ti permetterà di stringere nuove amicizie, comunicare in lingua inglese e applicarlo nella vita di tutti i giorni e non solo. Potrai continuare a viaggiare e visitare altre aree della Gran Bretagna, che meritano di essere scoperte.

Prossima fermata… Inghilterra: dove fare la tua Vacanza Studio?

Sarai tu a scegliere dove trascorrere la tua prossima esperienza di studio. Le nostre destinazioni nel Regno Unito sono senza dubbio tra le più richieste e le prime nel settore dell’educazione e dell’accoglienza degli studenti.  Potrai soggiornare a Londra, e scoprire il vero volto di una capitale dinamica e cosmopolita, oppure a Brighton, vicino alla costa, per gli amanti del mare. Se invece preferisci cittadine più tranquille e nell’entroterra, potrai scegliere la tua vacanza studio a Oxford o Cambridge e scoprire tutti i segreti dei due centri universitari per eccellenza.

Perché studiare inglese per una Vacanza Studio?

Il termine vacanza studio potrebbe far pensare a una pausa dallo studio. In realtà è l’occasione che ti permette di imparare una nuova lingua e allo stesso tempo, ti intrattiene con varie attività dove potrai metterla in pratica. Non sarai da solo a confrontarti con una lingua diversa dalla tua, ma ci saranno con te altri studenti provenienti da più nazionalità. Quale opportunità migliore per scambiare due chiacchere o fare un po’ di conversazione?

L’eccellenza del metodo didattico inglese non delude mai.

Potrai imparare l’inglese come non l’hai mai fatto durante la scuola, perché il vantaggio di una vacanza studio in Inghilterra è proprio quello di farti entrare nel vivo della lingua e metterla in pratica a 360 gradi.

Sarà un apprendimento che va oltre quei noiosi libri di grammatica. Dimentica tutti quegli esercizi di ascolto allo stereo le lunghe liste di verbi al past-simple e tutte quelle regole da imparare a memoria. I nostri corsi offrono metodi di apprendimento face-to-face davvero innovativi ed efficaci. Sono tenuti da personale qualificato che ti permetterà di migliorare e rafforzare le tue competenze di listening, speaking e writing giorno per giorno con esercizi e attività mirate. Avrai a disposizione una grande varietà di materiale didattico e di supporto linguistico e potrai preparare lavori di gruppo ci tuoi compagni.

Ultimo ma non meno importante, potrai consolidare il tuo livello di inglese e sentirti veramente British.

Questa unione tra apprendimento e intrattenimento è il punto forte dei nostri programmi per una vacanza studio in Inghilterra. Per maggiori informazioni puoi contattare lo 0644292480.