Lavoro, stage ed opportunità

Etna Comics, lo staff cerca volontari: aperte le candidature online

L'ormai nota manifestazione annuale dedicata a fumetti, gaming e spettacolo apre le candidature online per reclutare volontari per l'edizione 2019 per collaborare insieme allo staff nei giorni dell'evento.

Meno sessanta giorni al via dell’Etna Comics, il rinomato e tanto atteso Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop: quest’anno la kermesse, giunta alla sua nona edizione, si svolgerà dal 6 al 9 giugno, rigorosamente a Catania, città in cui è nata ed in cui ogni anno attira tantissimi appassionati nonché celebrità del mondo dello spettacolo e dell’arte, dai fumettisti agli youtubers.

A due mesi di distanza, continuano i  preparativi: tramite il proprio sito ufficiale, gli organizzatori hanno annunciato l’apertura delle candidature per selezionare alcuni volontari che collaboreranno, a livello organizzativo, durante i giorni dell’evento. Una grande occasione, dunque, per gli appassionati di Etna Comics, per dare un proprio contributo alla buona riuscita di una delle rassegne culturali ormai più popolari d’Italia.

La collaborazione si concentrerà sugli aspetti logistici: come specificato sul sito di Etna Comics, infatti, i volontari lavoreranno soprattutto alla gestione degli ingressi e degli ospiti. Per i selezionati i quattro giorni dell’evento vedranno due giorni di collaborazione, assieme allo staff ed altri due di ingresso gratuito a tutti gli eventi in programma.

Per collaborare con Etna Comics bisogna essere maggiorenni; quindi, gli interessati dovranno inviare la propria candidatura con annesso curriculum entro il prossimo 10 maggio, all’indirizzo email volontari@etnacomics.com.  Oltre al CV, sempre entro la stessa data, gli aspiranti volontari dovranno compilare un apposito Google form, accessibile tramite apposito link sul sito di Etna Comics.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!