Cronaca

Grave incidente nell’autostrada Messina-Catania: auto in fiamme e due feriti

Ancora un grave incidente sulla Messina-Catania: fuoco sull'autostrada e alcuni feriti.

L’ennesimo incidente si è verificato nell’autostrada A18 Messina- Catania nelle prime ore del pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente avrebbe coinvolto tre autovetture. All’altezza dello svincolo per Giardini Naxos, in direzione Catania, due auto si sarebbero scontrate, probabilmente frontalmente, e una delle due avrebbe preso fuoco.

L’ipotesi circa la dinamica dell’incidente sarebbe quella del colpo di sonno, che potrebbe aver colto uno degli automobilisti, che ha finito per invadere la corsia opposta centrando un primo veicolo di striscio e poi con violenza, frontalmente, la seconda auto che è andata a fuoco. Al momento i feriti sembrerebbero essere due.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza, la Polstrada. Per far scorrere la circolazione nel tratto interessato dall’incidente è stata riaperta l’altra carreggiata chiusa per lavori.

Immagine Protezione civile Giardini Naxos

In aggiornamento

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!