UNICT – Torna “Go to Job Market”: colloqui con aziende per giovani laureati

"Go To Job Market": torna l'annuale recruiting day del Dipartimento di Economia e Impresa per avvicinare i giovani laureati al mondo del lavoro.

Si svolgerà giorno 11 aprile, a partire dalle ore 10.00, presso l’Aula Magna di Palazzo delle Scienze sito in Corso Italia 55. La giornata prenderà il via con le presentazioni aziendali di Bruno S.p.A. (Socio Euronics Italia S.p.A.), Generali Italia S.p.A, RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. e Calzedonia S.p.A., seguite dal workshop “Social e mondo del lavoro” a cura di Randstad Italia S.p.A.

Alle ore 14 è fissato l’inizio dei colloqui con le aziende presenti. Per partecipare alle selezioni per i colloqui è necessario inviare le candidature entro domenica 7 aprile. Le opportunità:

  • 5 tirocini presso Bruno Euronics per Allievi Store Manager punti vendita
  • Tirocinio presso Generali Italia S.p.A per Consulente assicurativo junior
  • Tirocinio curriculare/extracurriculare presso RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. per Audit Assistant.
  • Job presso Calzedonia Group per District Manager Gruppo Calzedonia.

Per ulteriori informazioni sull’invio delle candidature si rimanda al il portale del C.O.F. dell’Università di Catania. Per partecipare all’evento è, in ogni caso, necessaria la prenotazione.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025