Università di Catania

UNICT – Torna “Go to Job Market”: colloqui con aziende per giovani laureati

"Go To Job Market": torna l'annuale recruiting day del Dipartimento di Economia e Impresa per avvicinare i giovani laureati al mondo del lavoro.

Si svolgerà giorno 11 aprile, a partire dalle ore 10.00, presso l’Aula Magna di Palazzo delle Scienze sito in Corso Italia 55. La giornata prenderà il via con le presentazioni aziendali di Bruno S.p.A. (Socio Euronics Italia S.p.A.), Generali Italia S.p.A, RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. e Calzedonia S.p.A., seguite dal workshop “Social e mondo del lavoro” a cura di Randstad Italia S.p.A.

Alle ore 14 è fissato l’inizio dei colloqui con le aziende presenti. Per partecipare alle selezioni per i colloqui è necessario inviare le candidature entro domenica 7 aprile. Le opportunità:

  • 5 tirocini presso Bruno Euronics per Allievi Store Manager punti vendita
  • Tirocinio presso Generali Italia S.p.A per Consulente assicurativo junior
  • Tirocinio curriculare/extracurriculare presso RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A. per Audit Assistant.
  • Job presso Calzedonia Group per District Manager Gruppo Calzedonia.

Per ulteriori informazioni sull’invio delle candidature si rimanda al il portale del C.O.F. dell’Università di Catania. Per partecipare all’evento è, in ogni caso, necessaria la prenotazione.