Musica

Musica, Motta annuncia un concerto in Sicilia: date e info

Il cantautore toscano si unisce alla già ampia lista di artisti che si esibiranno in Sicilia la prossima estate: l'annuncio del tour sui social ma ancora nessuna info sui biglietti della tappa sicula.

Reduce dalla recentissima apparizione allo scorso Festival di Sanremo, il cantautore Francesco Motta, conosciuto ai più solo col suo cognome, ha annunciato tramite i propri canali social l’avvio del tour “Tra chi vince e tra chi perde” con cui girerà l’Italia nella prossima estate. “Faremo tanto rumore, se no che gusto c’è”, scrive l’artista su Facebook, nel post in cui annuncia le date, tra cui ne spunta anche una in Sicilia. 

Tra i più promettenti paladini del cantautorato indie in Italia, Motta si esibirà il prossimo 3 agosto a Siracusa, nei pressi del Castello  Maniace, ad Ortigia. Per informazioni sull’acquisto dei biglietti per la tappa aretusea si rimanda alla pagina Facebook di Maniace-Ortigia.

Nella scaletta del cantautore pisano non mancherà ovviamente il singolo sanremese “Dov’è l’Italia”, che proprio al Festival ha riscosso apprezzamenti, portando a casa il premio del “Miglior duetto” nella serata dedicata alle esibizioni in coppia;  Da quella canzone, inoltre, proviene anche il titolo della tournée.