Altro

Lavori in corso a Fontanarossa: tutte le info sui voli cancellati e dirottati a Comiso

alitalia voli sicilia
Lavori urgenti all'aeroporto di Catania. L'inizio improvviso delle operazioni sta causando disagi a compagnie e passeggeri, che si vedono cancellare o dirottare a Comiso i voli con pochi giorni di preavviso.

A causa di lavori d’urgenza diversi voli delle principali compagnie che operano a Fontanarossa sono stati cancellati o dirottati all’aeroporto di Comiso. I lavori, che sono cominciati giorno 11 e finiranno il 20, hanno creato disagio ai passeggeri che con pochi giorni di preavviso si sono visti cancellare il volo oppure dirottare a Comiso. Ecco come hanno affrontato la situazione Alitalia e Ryanair.


Alitalia ha cancellato molti voli, ma sono stati riprogrammarli in date successive:

Leggi la lista dei voli Alitalia cancellati

Ryanair ha invece dirottato i voli verso l’hub di Comiso, distante circa 1 ora e 20 da Catania:

Leggi la lista dei voli Ryanair dirottati a Comiso


Come si arriva a Comiso? Da oggi, 14 marzo, il servizio di navette tra l’aeroporto di Catania e quello di Comiso sarà realizzato dall’agenzia Giamporcaro, gruppo SAIS  e non più da AST.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo rende noto l’aeroporto di Catania tramite un post su Facebook, nel quale approfitta per fornire ulteriori informazioni per orari e biglietti. Le corse resteranno invariate, così come il luogo di partenza delle navette che sarà sempre l’area antistante l’ex aerostazione Morandi, al piano terra tra il Terminal A e il Terminal C.

Per quanto riguarda i biglietti, essi potranno essere acquistati a bordo o presso la biglietteria a terra. Le informazioni sono molto importanti anche a causa dei momentanei lavori all’aeroporto Fontanarossa, per i quali alcuni voli della compagnia aerea Ryanair sono stati dirottati all’aeroporto di Comiso.


Leggi anche: Lavori a Fontanarossa: ritardi e cancellazioni per alcuni voli