Catania

Lavori a Fontanarossa: ritardi e cancellazioni per alcuni voli

Lavori all'aeroporto Fontanarossa di Catania: previsti ritardi e disagi per i voli.
Da lunedì 11 marzo a mercoledì 20 marzo si svolgeranno lavori urgenti nell’area di movimento dell’aeroporto di Catania, che comporteranno la riduzione dei movimenti in arrivo.

Nel dettaglio, giorno 11 marzo i movimenti in arrivo saranno ridotti da 10 all’ora a 6 all’ora: i disagi saranno quindi limitati. Da giorno 12 fino a fine lavori, i movimenti in arrivo saranno invece ulteriormente ridotti a 4 all’ora. L’impresa opererà senza interruzioni, per accelerare il più possibile la consegna dei lavori.


Nei giorni interessati, per ovviare agli inevitabili ritardi, alcune compagnie aeree hanno deciso di cancellare alcuni voli e di mantenerne altri su Catania, mentre altre hanno deciso di dirottare parte dei voli sull’aeroporto di Comiso. Per informazioni su rimborsi dei biglietti, riprenotezioni e rimborsi delle spese di viaggio per raggiungere altri aeroporti è quindi necessario rivolgersi alla propria compagnia aerea.


Leggi anche: “Fontanarossa, disagi per i passeggeri: attivate corse da e per Comiso”


Per info in tempo reale sui voli del giorno è possibile consultare anche il sito dell’aeroporto di Catania e quello dello scalo di Comiso.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!