Vaccini: niente asilo per i bambini senza certificato

Vaccini: da domani niente scuola per i bambini che non possiedono il regolare certificato.

Niente asilo per i bambini che non siano in possesso del certificato. Da domani, i bambini di età 0-6 anni non potranno più frequentare asili nidi o scuole dell’infanzia se non sono vaccinati.

Scade domani, infatti, il termine per presentare il certificato. Per quanto riguarda le altre scuole, i bambini potranno entrare pur essendo senza certificato, ma le famiglie andranno incontro a una sanzione pecuniaria.

Altro... scuola
Scuola, cresce la dispersione: aumentano le ragazze che abbandonano gli studi

Dati preoccupanti arrivano dall'Eurostat riguardo la dispersione scolastica in Italia: peggioramento dovuto alla dispersione femminile.

Concorso scuola 2019, come si diventa abilitati? Info e dettagli utili

Per gli insegnati che vogliono lavorare nella scuola secondaria di primo e secondo grado, partecipare al concorso scuola 2019 rappresenta...