Ersu

ERSU – Pubblicato scorrimento borse di studio 2018/2019

L'Ersu ha appena reso note le graduatorie di scorrimento per le borse di studio 2018/2019, tanto attese dagli studenti.

L’Ersu di Catania ha comunicato che l’approvazione del Bilancio di Previsione dell’anno 2019 consentirà di utilizzare altre somme per l’erogazione di borse di studio da distribuire fra gli studenti “idonei” della graduatoria pubblicata, sul sito dell’ERSU di Catania, il 31/10/2018.

Lo scorrimento della graduatoria è stato effettuato ai sensi dell’art.15 “Pubblicazione delle graduatorie” – punto 3 “Graduatorie” e dell’art.16 “Criteri di formulazione delle graduatorie” del bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio Universitario per l’anno accademico 2018-19, pertanto le borse di studio assegnate sono:

  • n.  446  “primi anni”
  • n.1455 “anni successivi al primo

In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso suindicato, tutti gli studenti saranno sottoposti a ulteriori verifiche ed accertamenti, da parte dell’Ufficio Assegnazione e Mobilità Internazionale dell’ERSU di Catania.

Tutti gli studenti “sospesi” a qualsiasi titolo sono tenuti a chiarire e verificare la propria posizione entro il pagamento della seconda rata, pena esclusione dal beneficio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si invitano, inoltre, tutti gli studenti assegnatari, qualora non l’avessero già fatto, di  comunicare il proprio codice IBAN se l’importo della borsa supera €.999,99.

Il pagamento della borsa di studio, agli studenti assegnatari per scorrimento, viene effettuato in base allo status dello studente, così come previsto all’art.22 del bando di concorso a.a.2018/19.

Scorrimento borse di studio 2018/2019