UNICT – Nuovo spettacolo al Teatro Bellini: biglietti gratuiti per studenti

Un nuovo spettacolo va in scena al Teatro Bellini nel fine settimana: i più veloci nel prenotare otterranno dei biglietti gratuiti.

Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Catania potranno ancora una volta assistere ad uno spettacolo, ottenendo agevolazioni. Si tratta di un Concerto sinfonico che andrà in scena al Teatro Massimo Bellini sabato 9 febbraio, alle ore 20:30.

Grazie all’accordo ottenuto  tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, gli studenti che prenoteranno per primi non dovranno procedere al pagamento: sono stati messi a disposizione, infatti, 11 biglietti gratuiti, oltre che altri 29 al costo di 5 euro.

Al personale docente e tecnico-amministrativo sono invece riservati 65 biglietti al costo di 20 euro ciascuno . È, inoltre, possibile acquistare un secondo biglietto  al costo complessivo di 45 euro.

Gli interessati potranno procedere alla prenotazione esclusivamente online ed entro e non oltre le  14 di sabato 9 febbraio. Gli studenti dovranno inserire codice fiscale e pin del Portale studenti procedendo, in seguito, ci al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania.  Per i docenti ed i funzionari, invece, sarà necessario fornire le credenziali Cas ed autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto.

Il coupon ottenuto andrà stampato ed esibito il giorno dello spettacolo, all’ingresso del teatro.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

UFFICIALE – Catania, esonerato Mimmo Toscano: si attende il sostituto

Il Catania FC ha comunicato ufficialmente l'esonero di Mimmo Toscano. Nonostante il successo esterno ottenuto…

16 Marzo 2026

Catania, Mimmo Toscano al capolinea: esonero imminente nonostante il successo di Altamura

Nonostante il ritorno alla vittoria ottenuto in extremis sul campo dell'Altamura, il futuro di Mimmo…

16 Marzo 2026

Vortice ciclonico “Jolina” arriva Catania: previsti forti temporali

Il vortice ciclonico Jolina, che attualmente si trova  sul Mar Libico, continuerà a trasportare verso…

16 Marzo 2026

Catania, scoppia un incendio in una palazzina: le prime ricostruzioni

Questa mattina, poco dopo le 07,00, la Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del…

16 Marzo 2026

Concorso Carabinieri: al via il bando per la selezioni di 898 Allievi Marescialli

Concorso Carabinieri: l’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso pubblico per 898 posti da Allievi…

16 Marzo 2026

Catania al primo posto per assenza di giorni freddi: la classifica nazionale

Online l’attesa annuale classifica del Sole24Ore relativa alle città con le temperature più alte in…

16 Marzo 2026