Università di Catania

UNICT – Nuovo spettacolo al Teatro Bellini: biglietti gratuiti per studenti

Un nuovo spettacolo va in scena al Teatro Bellini nel fine settimana: i più veloci nel prenotare otterranno dei biglietti gratuiti.

Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Catania potranno ancora una volta assistere ad uno spettacolo, ottenendo agevolazioni. Si tratta di un Concerto sinfonico che andrà in scena al Teatro Massimo Bellini sabato 9 febbraio, alle ore 20:30.

Grazie all’accordo ottenuto  tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, gli studenti che prenoteranno per primi non dovranno procedere al pagamento: sono stati messi a disposizione, infatti, 11 biglietti gratuiti, oltre che altri 29 al costo di 5 euro.

Al personale docente e tecnico-amministrativo sono invece riservati 65 biglietti al costo di 20 euro ciascuno . È, inoltre, possibile acquistare un secondo biglietto  al costo complessivo di 45 euro.

Gli interessati potranno procedere alla prenotazione esclusivamente online ed entro e non oltre le  14 di sabato 9 febbraio. Gli studenti dovranno inserire codice fiscale e pin del Portale studenti procedendo, in seguito, ci al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania.  Per i docenti ed i funzionari, invece, sarà necessario fornire le credenziali Cas ed autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il coupon ottenuto andrà stampato ed esibito il giorno dello spettacolo, all’ingresso del teatro.