Catania

Sant’Agata 2019, biglietto commemorativo e ridotto per i bus Amt

In occasione dei festeggiamenti agatini, Amt comunica l'emissione di un biglietto commemorativo, valido per l'intera durata della festa.

L’Azienda Municipale Trasporti si sta attivando sui propri canali social per comunicare, ai numerosi utenti catanesi, tutte le novità e le variazioni sulle proprie linee in occasione dei prossimi festeggiamenti patronali di Sant’Agata, che entreranno nel vivo la prossima settimana.

Dopo le variazioni di orari e percorsi, Amt ha annunciato l’emissione, già dalle prossime ore, di un biglietto utilizzabile per viaggiare sugli autobus urbani durante i quattro giorni principali dei festeggiamenti. Il biglietto avrà un costo di 4.00 euro e sarà quindi utilizzabile dal 3 febbraio fino alle 24.00 del 6 febbraio, con validità su tutte le linee Amt, ad eccezione dell’Alibus, la linea riservata all’aeroporto.

Il titolo di viaggio può essere acquistato presso l’ufficio abbonamenti Amt di via Sant’Euplio, 186 o presso tutte le rivendite autorizzate. Sempre in occasione dell’attesa festa patronale, l’azienda catanese, in collaborazione con Amas, predisporrà un bus storico per le vie della città, al cui interno sarà allestita una mostra fotografica itinerante, favorendo la diffusione della cultura della mobilità sostenibile, valorizzando culturalmente anche la tradizione plurisecolare dei festeggiamenti agatini.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!