Catania

Sant’Agata 2019: Amt annuncia variazioni di orari e percorsi bus

La locale azienda che gestisce il servizio di trasporto urbano ha recentemente comunicato possibili variazioni in occasioni delle imminenti festività agatine.

Febbraio è alle porte e con esso anche gli attesissimi festeggiamenti in onore di Sant’Agata, patrona di Catania. A tal proposito, anche l’AMT, l’azienda che gestisce i trasporti cittadini, ha comunicato, con largo anticipo, linee ed orari che subiranno variazioni nei giorni della festa, al fine di prevenire possibili disagi alla circolazione ed agli utenti. Le novità sono state comunicate sulla pagina facebook “AMT Catania SPA”.

Nelle giornate del 4-5 febbraio,  in cui S. Agata sarà in processione per la città, l’azienda effettuerà un servizio straordinario – relativamente ad alcune linee – prolungando l’orario delle corse fino alle ore 3.00 di notte. Le linee interessate sono: 2-5, BRT1, 429, 448, 449, 522, 523, 530, 536, 613M, 621, 726, 830, 925, L-EX, 524, 538, 722.

Contestualmente, AMT ha comunicato la chiusura, per tutta la giornata di lunedì 4 febbraio, del parcheggio  R1-AMT, sito in via Plebiscito: il medesimo, rientrerà pienamente in funzione dalle ore 07.00 di martedì 5 febbraio. Nei giorni della festa, da domenica 3 a martedì 5 febbraio, alcune linee subiranno variazioni nel proprio percorso, in relazione agli itinerari delle processioni religiose; tutte le modifiche sono visionabili sul sito dell’azienda. Variazioni sono previste, per le giornate del 4 e 5 febbraio, anche per gli orari di partenza e le fermate di alcuni autobus.


Di seguito, è possibile consultare percorsi alternativi ed orari

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

percorsi alternativi domenica 3 febbraio 

  percorsi alternativi  lunedì 4 febbraio

 percorsi alternativi lunedì 4 febbraio pomeriggio

 percorsi alternativi martedì 5 febbraio

percorsi e orari lunedì 4 febbraio

percorsi e orari martedì 5 febbraio