Catania

Metro Catania: arriva abbonamento speciale per festa di Sant’Agata

metropolitana di catania
Si avvicinano le festività agatine: per l'occasione FCE lancia un nuovo mini abbonamento per raggiungere il centro a un prezzo conveniente.
La festa di Sant’Agata si avvicina e Fce ha pensato a un abbonamento speciale per poter viaggiare sulla metropolitana. Si potrà acquistare per i giorni 1, 2, 3, 4, 5, 6 febbraio 2019 un biglietto speciale al prezzo di € 5,00.
Grazie al nuovo “Agataticket” si potrà usufruire di tutti i servizi metro e viaggiare, accedendo tramite un varco prioritario alla stazione Stesicoro. Questa iniziativa, realizzata in occasione delle festività agatine, è un invito a mettere da parte le auto in giorni così caotici e confusionari: i propri mezzi potranno essere lasciati in sosta nei parcheggi adibiti per poi raggiungere il centro tramite il servizio metropolitano.
Infatti l’abbonamento “Agataticket” comprende anche l’utilizzo dei parcheggi Milo, Santa Sofia e del Metro Shuttle, tutti operativi durante gli orari del servizio metro. È possibile acquistare il nuovo abbonamento ridotto presso le stazioni di Nesima, Milo, Stesicoro e presso la biglietteria nei pressi di piazza Borgo (piazza Cavour).