News

Esplosione Parigi, una raccolta fondi per Angela: l’appello del fratello sui social

Il fratello della ragazza rimasta ferita nell'esplosione di Parigi ha iniziato una raccolta fondi dal nome #HelpAngelaDanceAgain per aiutare la sorella nella riabilitazione.

Il fratello di Angela Grignano, la ragazza di Trapani rimasta ferita nell’esplosione di Parigi dello scorso sabato 12 gennaio, ha deciso di dare il via a una raccolta fondi su Facebook per aiutare in modo concreto la sorella, che ha ancora bisogno di subire degli interventi e di intraprendere la riabilitazione.

Nel post sul suo profilo Facebook, il fratello, Tore Grignano, scrive: “Un giorno ci rideremo anche su, perché è la cosa che ci riesce meglio di tutte, buona ripresa sorella, ho solo un pensiero: rivederti ballare“. 

Angela, infatti, è una ballerina e la raccolta fondi si chiama proprio #HelpAngelaDanceAgain, perché, a causa dell’esplosione, ha riportato gravi danni alla gamba, che rischiava persino l’amputazione. Ma dopo la terza operazione, i medici sono riusciti a salvare sia la gamba che il piede.

Proprio sul profilo del fratello si può trovare l’ultimo aggiornamento sulle condizioni: “Oggi abbiamo avuto la possibilità di parlare con lei. Domani dovrà subire un altro piccolo intervento alla gamba. La strada è lunga, ma siamo pronti ad affrontare questo cammino.”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Leggi anche: Esplosione Parigi: intervento per salvare la gamba della siciliana ferita