Terza Pagina

Tutti pazzi per la crema Pan di Stelle: finalmente รจ arrivata nei supermercati

Approda sugli scaffali anche la crema spalmabile di Pan di Stella di Barilla: inizia cosรฌ la competizione con la Nutella di Ferrero.

Un nuovo arrivo nei supermercati, targato Barilla. L’azienda alimentare di Parma dร  l’annuncio ufficiale: la crema spalmabile “Pan di Stelle” approda sul mercato. Un’entra in scena che molti leggono come una sfida al colosso della Ferrero, ovvero la Nutella.

La nuova crema Pan di Stelle sarร  presentata, sugli scaffali dei vari supermercati e negozi, in barattoli in vetro da 330 grammi ed รจ compostaย cacaoย proveniente da filiali sostenibili Cocoa Horizon e nocciole 100% italiane. Non vi รจ traccia, cosรฌ come nella Nutella Ferrero, di olio di palma.

Sarร  una sfida ardua per la Barilla, poichรฉ la Nutella domina in modo indiscusso gli scaffali dei supermercati. Inoltre la stessa Ferrero domina una buona fetta di mercato (ovvero, il 53% del giro d’affari). Tuttavia, l’approdo della crema di Pan di Stelle รจ stato salutato con entusiasmo dagli amanti delle creme alla nocciola.