Terza Pagina

Tutti pazzi per la crema Pan di Stelle: finalmente è arrivata nei supermercati

Approda sugli scaffali anche la crema spalmabile di Pan di Stella di Barilla: inizia così la competizione con la Nutella di Ferrero.

Un nuovo arrivo nei supermercati, targato Barilla. L’azienda alimentare di Parma dà l’annuncio ufficiale: la crema spalmabile “Pan di Stelle” approda sul mercato. Un’entra in scena che molti leggono come una sfida al colosso della Ferrero, ovvero la Nutella.

La nuova crema Pan di Stelle sarà presentata, sugli scaffali dei vari supermercati e negozi, in barattoli in vetro da 330 grammi ed è composta cacao proveniente da filiali sostenibili Cocoa Horizon e nocciole 100% italiane. Non vi è traccia, così come nella Nutella Ferrero, di olio di palma.

Sarà una sfida ardua per la Barilla, poiché la Nutella domina in modo indiscusso gli scaffali dei supermercati. Inoltre la stessa Ferrero domina una buona fetta di mercato (ovvero, il 53% del giro d’affari). Tuttavia, l’approdo della crema di Pan di Stelle è stato salutato con entusiasmo dagli amanti delle creme alla nocciola.

Breaking News: è arrivata la #cremapandistelle

Sono mesi che la notizia fa impazzire il web 😎Oggi finalmente possiamo dirlo: è arrivata! 🎉 #cremapandistelle

Publiée par Pan di Stelle sur Vendredi 21 décembre 2018

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.