Film Telefilm Serie televisive

“Piccoli problemi di cuore” di nuovo in tv: ritorno all’infanzia per i ’90

Il cartone tanto amato dai bambini degli anni ’90 sarà trasmesso ogni mattina nel contenitore “Latte e cartoni”.

Buone notizie per i ragazzi degli anni ’90 cresciuti a suon di latte e cartoni giapponesi, visti ogni pomeriggio su Italia Uno, magari mentre si svolgevano i compiti per casa. Chi potrà mai dimenticare quei personaggi tanto amati, il più delle volte giovani alle prese con i primi sentimenti, i batticuori, le delusioni e i “piccoli problemi” di tutti i giorni?

Presto sarà possibile rincontrare questi “vecchi amici” e rispolverare un po’ della nostra infanzia. Torna in tv, infatti, “Marmalade Boy”, meglio conosciuto in Italia come “Piccoli problemi di cuore”, che andrà in onda  a partire da martedì 15 gennaio 2019 dal lunedì al venerdì alle ore 8.05 all’interno del contenitore mattino di Italia 1 “Latte e Cartoni”.

Per chi non lo ricordasse, l’anime tratta le vicende amore di due giovani adolescenti, Miky e Yuri, e del loro gruppo di amici, tutti costantemente affannati a capire dei sentimenti del tutto nuovo e che spesso colgono i personaggi alla sprovvista.

La trama riguarda Miki Koishikawa, una ragazza che frequenta il secondo anno di scuola superiore, vivendo una vita normale. La ragazza è, però, sconvolta quando apprende l’annuncio dell’improvviso divorzio dei suoi genitori, i quali si scambieranno i partner con una coppia incontrata alle Hawaii. Durante una cena, Miki incontra l’altra coppia e, quindi, anche il loro figlio Yū Matsuura, di circa la sua stessa età. Inizialmente Miki non approva questa situazione, soprattutto per via di Yū che la prende continuamente in giro, ma a poco a poco i due diventano amici e finiscono con l’innamorarsi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!