Categorie: Musica

Musica, Giorgia in concerto ad Acireale: il “Pop Heart Tour” approda in Sicilia

Unica tappa in Sicilia per Giorgia. Acireale si presta ancora a una volta a location di uno dei più importante live della stagione.

Dopo l’uscita dell’album Pop Heart, fuori dal 16 novembre, Giorgia ritorna dal vivo nei palasport italiani per regalarci emozioni e tanta buona musica.

L’evento si svolgerà presso il Pal’Art Hotel e sarà la tappa finale del tour di Giorgia e si terrà il prossimo 24 Maggio 2019. I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita.

Il tour partirà 5 aprile ad Ancona per poi proseguire con il seguente calendario:

10 aprile a Torino;
13 aprile a Mantova;
18 aprile a Jesolo;
20 aprile a Bologna;
6 maggio a Milano;
10 maggio a Firenze;
16 maggio a Roma;
19 maggio a Napoli;
21 maggio a Bari;
24 maggio ad Acireale.

“Pop Heart” è un album davvero interessante che raccoglie grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre a brani famosissimi di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”) e di Jovanotti ( “Le tasche piene di sassi”). Quest’ultimo, nella settimana della sua uscita, ha debuttato come più alta nuova entrata nella classifica EarOne dei singoli più trasmessi in radio.

Un disco ricco di sorprese insomma, e un tour che, siamo sicuri, non sarà da meno.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Scioglimento dei ghiacciai: le città italiane che finiranno sott’acqua

Molte città italiane con il passare gli anni finiranno sott'acqua a causa dello scioglimento dei…

24 Febbraio 2026

I danni dei cyberattacchi alle università stanno crescendo: ecco cosa si può fare?

Le università stanno diventando un bersaglio sempre più appetibile per il cybercrime, perché concentrano in…

23 Febbraio 2026

[GALLERY] Carnevale di Acireale 2026: il Trionfo di “Ma chi sei”

Il "Più Bel Carnevale di Sicilia" ha chiuso i battenti confermando il suo primato nazionale.…

23 Febbraio 2026

Bonus voli Sicilia: proroga rimborsi fino a luglio e sconti fino a 50 euro

La Regione Siciliana ha confermato una notizia attesa da migliaia di viaggiatori: il bonus voli…

23 Febbraio 2026

Niscemi, l’abbraccio di Mattarella ai residenti: “Siamo qui per voi, l’impegno continua”

l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in visita a Niscemi, il comune…

23 Febbraio 2026

Catania, Smart Police: da oggi gli agenti della municipale in monopattino elettrico

Rafforzare la presenza degli agenti sul territorio e garantire nelle aree a maggiore affluenza interventi…

23 Febbraio 2026