Musica

Musica, Giorgia in concerto ad Acireale: il “Pop Heart Tour” approda in Sicilia

Unica tappa in Sicilia per Giorgia. Acireale si presta ancora a una volta a location di uno dei più importante live della stagione.

Dopo l’uscita dell’album Pop Heart, fuori dal 16 novembre, Giorgia ritorna dal vivo nei palasport italiani per regalarci emozioni e tanta buona musica.

L’evento si svolgerà presso il Pal’Art Hotel e sarà la tappa finale del tour di Giorgia e si terrà il prossimo 24 Maggio 2019. I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita.

Il tour partirà 5 aprile ad Ancona per poi proseguire con il seguente calendario:

10 aprile a Torino;
13 aprile a Mantova;
18 aprile a Jesolo;
20 aprile a Bologna;
6 maggio a Milano;
10 maggio a Firenze;
16 maggio a Roma;
19 maggio a Napoli;
21 maggio a Bari;
24 maggio ad Acireale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Pop Heart” è un album davvero interessante che raccoglie grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre a brani famosissimi di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”) e di Jovanotti ( “Le tasche piene di sassi”). Quest’ultimo, nella settimana della sua uscita, ha debuttato come più alta nuova entrata nella classifica EarOne dei singoli più trasmessi in radio.

Un disco ricco di sorprese insomma, e un tour che, siamo sicuri, non sarà da meno.