Black Mirror, in arrivo Bandersnatch: il trailer del film in uscita a breve

Per gli amanti della fantascientifica serie distopica britannica, Black Mirror, sta arrivando una puntata speciale.

Già da un anno i fan di Black Mirror sono in attesa delle nuove puntate dell’attesissima quinta stagione. Si è cercata a lungo una data, un segno tra le righe e i post sui social. E adesso se ne ha una: tra leaks  e successive conferme, infatti, i fan della serie tv sanno che domani sarà per loro un giorno speciale. 

È in arrivo, infatti, la puntata speciale denominata Black Mirror: Bandersnatch. Ma più di una puntata, si dovrebbe invece parlare di un film: nessuno però ne sa la durata certa, i più parlano di ben 312 minuti, altri di 90 minuti, altri ancora di solamente 2 minuti. Molta curiosità, dunque, per un episodio atteso da un anno e che si dovrebbe rivelare davvero rivoluzionario.

La rivoluzione, infatti, sta nel fatto che sarà il primo episodio interattivo della serie, una grande scommessa per Netflix. Interattivo perché sarà lo spettatore a seguire che strada scegliere, addirittura a determinare il finale. Come quasi un videogame – curioso infatti il titolo Bandersnatch, che rimanda ad un gioco del 1984, e la trama del film, che recita “un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco. Ben presto però realtà e mondo virtuale iniziano a fondersi creando il caos“.

Occhi puntati su Netflix, quindi, domani, per l’arrivo della specialissima puntata che avrà per protagonisti Will Poulter, Fionn Whitehead e Asim Chaudhry. Quanto all’attesa quinta stagione, invece, bisognerà pazientare ancora un po’: secondo le indiscrezioni, infatti, verrà rilasciata nel corso del 2019. 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Tenta di pagare la spesa con monete false, incastrato un pluripregiudicato

Acireale - Un tentativo di truffa decisamente maldestro quello avvenuto in un supermercato di Acireale.…

22 Febbraio 2026

Tolleranza zero nel centro di Catania: 10 parcheggiatori sanzionati e oltre 350 persone identificate nel fine settimana

Catania - Come ogni fine settimana, anche questo weekend è stato caratterizzato da un articolato…

22 Febbraio 2026

Il Catania ruggisce al “Massimino”: D’Ausilio firma il colpo da tre punti contro il Giugliano

Serviva una scintilla per infiammare il "Massimino" e restituire certezze al gruppo, e la scintilla…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano, vietato sbagliare: le formazioni ufficiali

I rossazzurri cercano tre punti fondamentali per consolidare la posizione in classifica e dare continuità…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano: il “Massimino” si accende per la rincorsa playoff

CATANIA – Torna il calcio giocato in Piazza Spedini. Oggi, domenica 22 febbraio, alle ore…

22 Febbraio 2026

Vivere e lavorare a Taormina: Four Seasons apre le selezioni per la nuova stagione

Dalle scene di The White Lotus alla realtà: il San Domenico Palace di Taormina, icona…

22 Febbraio 2026