Stasera in TV: “Biancaneve e i Sette Nani” e “Miracolo nella 34° strada”

Non sapete ancora cosa guardare? La redazione vi "copre le spalle" anche la sera del 25 dicembre con i suoi consigli sulla programmazione TV.

Biancaneve e i Sette Nani [Rai 1, ore 21:25]: La malvagia Regina ha una piccola figliastra, la gentile Biancaneve, ma la tratta con disprezzo. Anni dopo, interrogando lo specchio magico, viene a sapere che la più bella del reame è proprio la fanciulla; rosa dall’invidia, la sovrana ordina di ucciderla. Commosso dalla grazia di Biancaneve, il sicario la lascia libera nel bosco, dove viene soccorsa dagli animali e ospitata dai Sette Nani. Ma la crudele Regina, scoperta la verità, dà fondo alle sue arti magiche per escogitare un sortilegio.

Una notte al museo [Rai 3, ore 21:15]: Padre infantile e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che di notte tutto nel museo prende vita, mummie e scheletri di dinosauro compreso. Con: Carla Gugino, Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Kim Raver, Mickey Rooney, Dick Van Dyke, Bill Cobbs, Pierfrancesco Favino.

Miracolo nella trentaquattresima strada [Canale 5, ore 21:20]: A New York un signore anziano viene assunto come Babbo Natale nei grandi magazzini, presto però i bambini cominciano a rendersi conto che il signore non è il solito finto Babbo Natale ma è quello vero. Il caso finisce addirittura in tribunale. Tratto da un racconto di Valentine Davies è un remake dell’omonimo film del 1947. Con: Richard Attenborough, Elizabeth Perkins, Dylan McDermott, J.T. Walsh, Mary McCormack.

Up & Down [Italia 1, ore 21:25]: Spettacolo natalizio, comico ed emozionante, con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius.

Eragon [Rai 4, ore 21:05]: Nel regno di Alagaesia, il giovane Eragon si imbatte in un magico uovo di drago: il suo destino è quello di diventare un cavaliere dei draghi, come lo furono il suo maestro Brom e Galabtorix, ora tiranno del reame. Il drago Saphira accetterà di essere il destriero del giovane, e insieme ad alcuni alleati i due cercheranno di riportare pace e serenità. Con: Edward Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich, Joss Stone.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania FC, ufficiale: William Viali è il nuovo allenatore

Catania Football Club comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al…

17 Marzo 2026

Meteo Catania: domani 18 marzo arriva il gelo dalla Russia

CATANIA – Il "colpo di coda" dell’inverno è servito. Proprio alla vigilia della Festa del…

17 Marzo 2026

UNICT – Sospensione attività didattiche: ci sarà il Palio d’Ateneo dal 13 al 15 maggio

L'Università di Catania si prepara a scendere in campo. Su richiesta delle rappresentanze studentesche, il…

17 Marzo 2026

Etna Sky scalda i motori: online il sito ufficiale e via alle selezioni per il personale

CATANIA – Il sogno di una compagnia aerea "Made in Sicily" compie oggi un passo…

17 Marzo 2026

Concorsi INPS 2026: 411 posti a tempo indeterminato

Concorsi INPS 2026: via libera a una nuova e strategica fase di reclutamento per il…

17 Marzo 2026

Maxi tamponamento sulla Messina-Palermo: 80 mezzi coinvolti in galleria

MESSINA – Una mattinata di caos e paura ha paralizzato l'autostrada A20 Messina-Palermo. Un imponente…

17 Marzo 2026