Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Biancaneve e i Sette Nani” e “Miracolo nella 34° strada”

Non sapete ancora cosa guardare? La redazione vi "copre le spalle" anche la sera del 25 dicembre con i suoi consigli sulla programmazione TV.

Biancaneve e i Sette Nani [Rai 1, ore 21:25]: La malvagia Regina ha una piccola figliastra, la gentile Biancaneve, ma la tratta con disprezzo. Anni dopo, interrogando lo specchio magico, viene a sapere che la più bella del reame è proprio la fanciulla; rosa dall’invidia, la sovrana ordina di ucciderla. Commosso dalla grazia di Biancaneve, il sicario la lascia libera nel bosco, dove viene soccorsa dagli animali e ospitata dai Sette Nani. Ma la crudele Regina, scoperta la verità, dà fondo alle sue arti magiche per escogitare un sortilegio.

Una notte al museo [Rai 3, ore 21:15]: Padre infantile e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che di notte tutto nel museo prende vita, mummie e scheletri di dinosauro compreso. Con: Carla Gugino, Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Kim Raver, Mickey Rooney, Dick Van Dyke, Bill Cobbs, Pierfrancesco Favino.

Miracolo nella trentaquattresima strada [Canale 5, ore 21:20]: A New York un signore anziano viene assunto come Babbo Natale nei grandi magazzini, presto però i bambini cominciano a rendersi conto che il signore non è il solito finto Babbo Natale ma è quello vero. Il caso finisce addirittura in tribunale. Tratto da un racconto di Valentine Davies è un remake dell’omonimo film del 1947. Con: Richard Attenborough, Elizabeth Perkins, Dylan McDermott, J.T. Walsh, Mary McCormack.

Up & Down [Italia 1, ore 21:25]: Spettacolo natalizio, comico ed emozionante, con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Eragon [Rai 4, ore 21:05]: Nel regno di Alagaesia, il giovane Eragon si imbatte in un magico uovo di drago: il suo destino è quello di diventare un cavaliere dei draghi, come lo furono il suo maestro Brom e Galabtorix, ora tiranno del reame. Il drago Saphira accetterà di essere il destriero del giovane, e insieme ad alcuni alleati i due cercheranno di riportare pace e serenità. Con: Edward Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich, Joss Stone.