Stasera in TV: in onda “Interstellar” e “Captain America”

Si avvicina il Natale e la programmazione in TV si adatta al periodo. Ritorna anche lo Zecchino d'Oro, insieme a fantastici film. Ecco la programmazione di stasera 14 dicembre.

Un Natale d’oro Zecchino [Rai 1, 21.30]: puntata speciale in vista delle festività natalizie, con lo Zecchino d’oro. Dirige il programma, uno dei conduttori più amati dagli italiani, Carlo Conti.

La ragazza del treno [Rai 3, 21.15]: una pellicola tra il dramma e il thriller, con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans. Dopo il divorzio, Rachel vive un periodo di grave crisi: ciò la porta a bere. Durante i suoi viaggi in treno, osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Tuttavia la giovane Megan scompare e Rachel vorrà capire cosa le sia successo.

Captain America – Civil War [Rai 4, 21.00]: terzo capitolo sul primo vendicatore della Marvel. Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo: ciò li porterà a dividersi in due fazioni, che si scontreranno anche sulla questione legata a Bucky Barnes (il soldato d’inverno), amico del Capitano.

Interstellar [Italia 1, 21.30]: film diretto e scritto Christopher Nolan con Matthew Mcconaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway e Topher Grace. In un futuro ignoto, il cambiamento climatico ha rallentato la produzione agricola sulla Terra: ciò costringerà ad un gruppo di scienziati a sfruttare un whormhole per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, in modo da trovare pianeti ospitabili per l’uomo. Ciò li porterà alla scoperta di nuove dimensioni, in grado di determinare lo spazio e il tempo.

Natale in affitto [TV8, 21.30]: Terrorizzato al pensiero di passare un altro Natale da solo, Drew Latham – un executive di successo ma con una vita affettiva disastrata – decide di tornare nella casa in cui abitava da bambino, anche se le persone che ci vivono ora sono dei perfetti sconosciuti. Offrendo una discreta somma di denaro, Drew convince i nuovi inquilini a trascorrere le feste con lui, dandogli l’illusione di trovarsi in una vera famiglia.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024