Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Interstellar” e “Captain America”

Si avvicina il Natale e la programmazione in TV si adatta al periodo. Ritorna anche lo Zecchino d'Oro, insieme a fantastici film. Ecco la programmazione di stasera 14 dicembre.

Un Natale d’oro Zecchino [Rai 1, 21.30]: puntata speciale in vista delle festività natalizie, con lo Zecchino d’oro. Dirige il programma, uno dei conduttori più amati dagli italiani, Carlo Conti.

La ragazza del treno [Rai 3, 21.15]: una pellicola tra il dramma e il thriller, con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans. Dopo il divorzio, Rachel vive un periodo di grave crisi: ciò la porta a bere. Durante i suoi viaggi in treno, osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Tuttavia la giovane Megan scompare e Rachel vorrà capire cosa le sia successo.

Captain America – Civil War [Rai 4, 21.00]: terzo capitolo sul primo vendicatore della Marvel. Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo: ciò li porterà a dividersi in due fazioni, che si scontreranno anche sulla questione legata a Bucky Barnes (il soldato d’inverno), amico del Capitano.

Interstellar [Italia 1, 21.30]: film diretto e scritto Christopher Nolan con Matthew Mcconaughey, Jessica Chastain, Anne Hathaway e Topher Grace. In un futuro ignoto, il cambiamento climatico ha rallentato la produzione agricola sulla Terra: ciò costringerà ad un gruppo di scienziati a sfruttare un whormhole per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, in modo da trovare pianeti ospitabili per l’uomo. Ciò li porterà alla scoperta di nuove dimensioni, in grado di determinare lo spazio e il tempo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Natale in affitto [TV8, 21.30]: Terrorizzato al pensiero di passare un altro Natale da solo, Drew Latham – un executive di successo ma con una vita affettiva disastrata – decide di tornare nella casa in cui abitava da bambino, anche se le persone che ci vivono ora sono dei perfetti sconosciuti. Offrendo una discreta somma di denaro, Drew convince i nuovi inquilini a trascorrere le feste con lui, dandogli l’illusione di trovarsi in una vera famiglia.