Film Telefilm Serie televisive

Stasera la finale di X Factor: tra gli ospiti Muse e The Giornalisti

L'attesissima finale della dodicesima edizione di X Factor verrà trasmessa stasera in diretta. Gli ultimi quattro finalisti si contenderanno la vittoria. Ospiti saranno i Muse, The giornalisti, Marco Mengoni e Ghali.

Stasera è la resa dei conti a X Factor, la cui finale sarà trasmessa in diretta dal Medionalum Forum di Mialno. I quattro finalisti rimasti in gara sono Naomi Rivieccio (l’Over di Fedez), Anastasio (degli Under Uomini di Mara Maionchi), Luna Melis (delle Under Donne di Manuel Agnelli) e i BowLand (il Gruppo di Lodo Guenzi). La finale vedrà anche degli ospiti illustri, eccellenze della musica come i Muse, The Giornalisti, Marco Mengoni e Ghali.

La gara si svolgerà in tre manche. La prima manche di gara vedrà i finalisti esibirsi in una sfida con Marco Mengoni, nei quali il quarto classificato subirà l’eliminazione. Nella seconda parte i concorrenti presenteranno il loro Best Of, ovvero il loro brano più rappresentativo. Eliminato il terzo classificato, la sfida finale vedrà gli ultimi due in gara in un duello con i loro brani inediti, già disponibili su Spotify, i quali quest’anno hanno rgistrato complessivamente una cifra record di streaming, 16 milioni.

Sarà possibile assistere in diretta alla finale su canale 8 dalle 21.15 oppure su Sky Uno HD, canale 108 di Sky, a partire dalle ore 21:15 o dal digitale terrestre, canale 311 o 11.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!