Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Harry Potter e i Doni della Morte” e “X Factor”

Gli esami e le prove in itinere ti impediscono di uscire e andare a divertirti con gli amici, costringendoti a stare sul divano ignaro su cosa fare per passare la serata? Rilassati, LiveUnict ti fornisce preziosi consigli.

Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 (Italia 1, 21:25): ultimo appuntamento con la saga del mago più celebre al mondo. Dopo la morte di Dobby, Harry, Ron ed Hermione continuano la caccia agli Horcrux, inconsapevoli di cosa stia succedendo nel resto del mondo magico e a Hogwarts, dove il potere di Voldemort cresce ogni giorno che passa. Nel frattempo, il mago oscuro serra i ranghi del suo esercito per l’ultima, decisiva, battaglia. Le sorti del mondo sono in bilico: chi avrà la meglio?

Apocalypto (20, 21:00): il capolavoro di Mel Gibson (regista, sceneggiatore e produttore del film). In un piccolo villaggio dello Yucatan, in una piccola tribù dei Maya vivono Zampa di Giaguaro, primogenito del capo del suo villaggio, suo figlio, la moglie e gli altri abitanti della tribù. Durante una battuta di caccia il giovane e altri cacciatori incontrano una piccola tribù in fuga guidata da Pesce Cacciatore. Non passerà molto prima che Zampa di Giaguaro e i suoi capiscano il motivo della loro fuga…

X Factor 2018 (Tv8, 21:30): continua il talent show canoro condotto da Alessandro Cattelan. In giuriaManuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi.

Arma Letale (Iris, 21:00): primo, fortunato, capitolo della serie cinematografica Arma Letale. Martin (Mel Gibson) è un poliziotto dai modi duri, infatti è stato soprannominato “Arma letale”. Invece, Roger Murtaugh (Danny Glover) è in età pensionabile ed è restìo all’uso delle armi. I due si ritrovano insieme per indagare su una banda di trafficanti di droga…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!