Stasera in TV: Captain America e Apollon-Lazio

Il freddo invernale è arrivato con netto anticipo. La soluzione per combatterlo è sicuramente restare a casa, sul divano con una tazza di tè caldo davanti alla TV. Ecco la programmazione di oggi 29 novembre.

Captain America – Civil War [Rai 2, 21.20]: capitolo che completa la trilogia del primo vendicatore dei fumetti Marvel. Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo: così viene richiesto che la formazione di super-eroi venga posta sotto controllo degli Stati internazionali. Il capitano Rogers si rifiuta di firmare gli accordi, ma ciò lo porterà a scontrarsi con altri membri degli Avengers, tra cui Tony Stark/Iron Man.

Biancaneve e il cacciatore [Canale 5, 21.21]: rivisitazione a sfondo dark della favola Disney con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth. Costretta a vivere nell’umiliazione e nel disprezzo, la principessa Biancaneve si troverà presto in pericolo a causa dell’invidia della perfida matrigna, che assolda un cacciatore per assassinare la ragazza. Ma il cacciatore Eric, scoperto che la responsabile della morte di sua moglie è proprio la regina, si alleerà con Biancaneve.

The Tourist [Rai Movie, 21.10]: dramma/thriller con Angelina Jolie e Johnny Depp. Emotivamente demotivato, Frank cerca di curare la sua depressione con un viaggio in Italia, dove incontra Elisa una donna straordinaria che deliberatamente decide di attraversagli la strada e di incrociare le loro due esistenze.

UEFA Europa League – Apollon vs Lazio [TV8, 21.00]: quinta giornata di Europa League, dove la Lazio affronterà la squadra di Cipro allo Stadio Tsirio.

Transformers 3 [Italia 2, 21.15]: terzo capitolo della serie di film diretta da Michael Bay. Shockwave governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon sono impegnati sulla Terra. Nel frattempo, Sam Witwicky è diventato adulto e la sua amicizia con il robot Optimus Prime continua a registrare alti e bassi e non pochi ripensamenti.

La maschera di Zorro [Nove, 21.25]: l’eroe mascherato interpretato da Antonio Banderas, affiancato da Catherine Z. Jones. Un giovane viene istruito dall’ormai vecchio Zorro, il quale vuole finire per sempre con la vita da eroe: a prenderne l’eredità (maschera, spada e cavallo) sarà il giovane allievo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Scuola, al via da domani le iscrizioni: le procedure da seguire

Al via da domani le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2026/2027! Secondo la nota…

12 Gennaio 2026

Catania, carta identità cartacea non sarà più valida: come sostituirla

A Catania il documento d’identità cartaceo perderà validità a partire dal 3 agosto 2026! Da…

12 Gennaio 2026

Accesso a Medicina, oltre 2000 ricorsi: motivi delle proteste

Continuano le proteste per il semestre filtro, il nuovo meccanismo pensato per regolare l'accesso a…

12 Gennaio 2026

Carta di inclusione 2026: come funziona, chi può usarla e come ottenerla

Carta di inclusione 2026: uno strumento elettronico ricaricabile pensato per facilitare l’accesso all’Assegno di inclusione…

9 Gennaio 2026

Accesso e graduatoria in Medicina: le date per potersi immatricolare

Il 2026 rappresenta un anno cruciale per milioni di futuri studenti italiani di medicina, chiamati…

9 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature basse e cieli grigi: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: l'ondata di freddo sembra non lasciar tregua in Sicilia, si annuncia un fine…

9 Gennaio 2026