Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Captain America e Apollon-Lazio

Il freddo invernale è arrivato con netto anticipo. La soluzione per combatterlo è sicuramente restare a casa, sul divano con una tazza di tè caldo davanti alla TV. Ecco la programmazione di oggi 29 novembre.

Captain America – Civil War [Rai 2, 21.20]: capitolo che completa la trilogia del primo vendicatore dei fumetti Marvel. Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo: così viene richiesto che la formazione di super-eroi venga posta sotto controllo degli Stati internazionali. Il capitano Rogers si rifiuta di firmare gli accordi, ma ciò lo porterà a scontrarsi con altri membri degli Avengers, tra cui Tony Stark/Iron Man.

Biancaneve e il cacciatore [Canale 5, 21.21]: rivisitazione a sfondo dark della favola Disney con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth. Costretta a vivere nell’umiliazione e nel disprezzo, la principessa Biancaneve si troverà presto in pericolo a causa dell’invidia della perfida matrigna, che assolda un cacciatore per assassinare la ragazza. Ma il cacciatore Eric, scoperto che la responsabile della morte di sua moglie è proprio la regina, si alleerà con Biancaneve.

The Tourist [Rai Movie, 21.10]: dramma/thriller con Angelina Jolie e Johnny Depp. Emotivamente demotivato, Frank cerca di curare la sua depressione con un viaggio in Italia, dove incontra Elisa una donna straordinaria che deliberatamente decide di attraversagli la strada e di incrociare le loro due esistenze.

UEFA Europa League – Apollon vs Lazio [TV8, 21.00]: quinta giornata di Europa League, dove la Lazio affronterà la squadra di Cipro allo Stadio Tsirio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Transformers 3 [Italia 2, 21.15]: terzo capitolo della serie di film diretta da Michael Bay. Shockwave governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon sono impegnati sulla Terra. Nel frattempo, Sam Witwicky è diventato adulto e la sua amicizia con il robot Optimus Prime continua a registrare alti e bassi e non pochi ripensamenti.

La maschera di Zorro [Nove, 21.25]: l’eroe mascherato interpretato da Antonio Banderas, affiancato da Catherine Z. Jones. Un giovane viene istruito dall’ormai vecchio Zorro, il quale vuole finire per sempre con la vita da eroe: a prenderne l’eredità (maschera, spada e cavallo) sarà il giovane allievo.