Categorie: Musica

Musica, Shade incontra i propri fan a Catania

L'instore tour di Shade arriva anche a Catania per lanciare il nuovo album "Truman". Ecco tutte le informazioni utili per gli amanti del giovane rapper. 

Sabato 24 novembre, a partire dalle ore 17.00, Shade incontrerà i suoi fan al Centro Sicilia di Catania per firmare le copie del suo nuovo album Truman. Il rapper di origini piemontese, si è imposto sulla scena musicale italiana con il suo brano Bene ma non benissimo, che ha raggiunto in pochi mesi 22 milioni di visualizzazioni su YouTube e con il singolo Irraggiungibile, cantato in duetto con la cantante Federica Carta.

Dopo il successo del singolo Amore a prima insta che ha accompagnato l’estate 2018, adesso Shade lancia il suo nuovo lavoro, ispirato al celebre film di Peter Weir “The Truman Show”, dove ad interpreta la parte del Truman Burbank è Jim Carrey. Shade ha dichiarato di essere un grande fan dell’attore americano, cosa che lo ha portato a ispirarsi proprio a quel film per il titolo del suo nuovo album. Truman, peraltro, significa “uomo vero”, una modo di essere molto raro in una società come quella odierna.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Weekend a Catania: Monet, teatro e spettacoli in città

Un nuovo fine settimana ricco di appuntamenti culturali, artistici e di intrattenimento attende cittadini e…

14 Marzo 2026

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026